
Dopo un lungo periodo di assenza, come i peggiori incubi, come al juve in serie A,come l'erpes sono tornato!! In tutta ma mia imponente figura cicciosa, il mio pizzetto alla Lincon e le mie citazioni si Ratman!! Tremate, tremate tutti perché ho deciso di essere Dio! Anzi, IO SONO DIOOOOOO
Scusate. Sono in preda a delirio di onnipotenza. Mi capita spesso ultimamente. La mia personalità schizzofrenico-dissociata tende a farmi avere questi momenti di delirio. Cercherò di controllarla il più possibile.
Innanzitutto vorrei ringarziare tutrti quelli che hanno avuto il coraggio e lo stomaco di commentare e leggere questo blog che, come ho già detto, occupa impunemente spazio sul web. Pensate che lo voleva commentare anche Sircana ma poi si è vergognato.
Due parole su i più valorosi:
A Karl Hainz Rumenigge, che io mi ostino a chiamare carloenzolumeinindia (lui capirà), potrei dire che ho smesso di cazzeggiare, ed è per questo che non ho più aggiornato il blog, ma visto che vive con me penso che mi manderebbe affanculo in tutte le lingue che conosce e ne studierebbe altre solo per continuare a farlo.
A Carla: se il tuo cartone preferito era (o è ancora) “My Miny pony”, la persona disturbata non sono io!! Chi ha problemi sei tu! Tu ti appassioni alle avventure di due pony rosa dalla criniera verde che volano in un mondo incantato senza neanche un bracconiere che li prende a schioppettate, tu pensi che esistano delle enormi spazzole di plastica che pettinano la criniera dei tuoi amici pony, e poi, i “My Miny Pony” cagano? E se si di che colore la fanno? Aspetto risposte.
Ma chi se ne fotte dei pony, che si impicchino tutti (alcuni hanno già iniziato), devo cercare di ampliare il numero di lettori di questo blog per circuire le loro menti attraverso messaggi subliminali, così il mio progetto per conquistare il mondo sarà completato, perché io sono un dio e vi comenderò tuttiiii io sono Diooooooo
Scusate. Personalità dissociata (leggete sopra). Comunque se a qualcuno interessa (e ne dubito) la mia vita procede lenta e puzzolente come lo stronzo di un elefante, seguo lezioni, ogni tanto, Flavio Soriga (il mio “professore” di scrittura creativa) mi fa binu malu per come scrivo e mi consiglia milioni di libri da leggere, dice che sono troppo moralista (Io??????!!!!!!!).
Non contento preparo anche l'esame di latino e, se lo passo, dovrò ringraziare la Mereu. Ma se malauguratamente dovessi prendere 28 o 30 (cosa probabile quanto il mio matrimonio in chiesa), potrò sfotterla e godere come un ornitorinko in calore....
Visto che mi sono dilungato un po' troppo sintetizzo alcune cose marginali che mi hanno colpito in questa assenza:
Il papa ha detto ai politici cristiani di “non votare leggi contro la famiglia”... Aspetto che Sua Santità venga a casa a farmi un pompino o se impossibilitato a farlo almeno mi baci il culo e si faccia i cazzi suoi.
Sircana può solo migliorare la sua immagine ammettendo di essere andato a prostituti trans (cazzo!! è il portavoce di Prodi, che vergogna).
Voglio essere amico di Lele Mora e Corona è innocente, è un prigioniero politico!!
Proprio ieri abbiamo votato una guerra, prendiamone atto e vergognamoci.
Ora ritorno al mio progetto di conquista del mondo, guarderò tutte le puntate di “Pinky and the Brain” per la mia formazione e rileggerò il piano di rinascita democratica della P2 che ha sempre qualcosa da dire, un po' come la bibbia. Ciao a tutti e adoratemi.
Ah Ah Ah Ah Ah Ah... Miooo, io mondo sarà miooooooo