venerdì 20 luglio 2007
God bless Susan Crooks...
.... E ti vengo a cercare, con la scusa di doverti parlare.... perché ho bisogno della tua presenza, per capire meglio la mia asseeeenzaaaa....
Scusate. Cantavo Battiato (cover dei CSI), bellissima canzone!
Non ho un granché da dire, ma sto per tornare a Macomer volevo sfruttare (o scroccare) per l'ultima volta internet. Ho sbrigato tutte le pratiche Erasmus: ho parlato con professori, mandato mail, compilato moduli inutili e mandato fax in Norther Ireland (5€!!). Ho contattato tal Susan Crooks (Assistant to Area Manager della SHAC Housing Accomodation) che si impegnerà a trovarmi un alloggio Cercate su Google maps 40/42 Mark Street, Portrush, BT56 8BU e troverete il mio probabile alloggio. E' divertente scrivere mail in inglese. Si ha la consapevolezza di scrivere un marea di stronzate e nonostante questo ci si impegna per usare condizionali, coordinate subordinate, acrobazie linguistiche per farsi capire cercando di simulare una conoscenza che non esiste. IL risultato è una frase di scuse for my very bad english in clausola. Comunque Dio benedica Susan Crooks.
Intanto il ragazzo francese che occuperà la mia camera per l'anno prossimo non è rintracciabile al telefono e non mi ha ancora dato l'anticipo (cazzo!!). Va be' speriamo bene.
C'è altro?
(Intanto ho cambiato colonna sonora e ascolto “Red House” di Jimi Hendrix........ Cristo come suonava quell'uomo!!!)
Ah si...
Ho appena finito di leggere “Animal Factory” di Bunker: 7+ per la storia (dopo aver letto “Come una bestia feroce”, sempre di Bunker, mi aspetto molto dal buon Edward). 9.5 per il realismo(è struggente) e 8 per il ritmo(lentissimo all'inizio). Comunque gran bel libro se si considera che l'ha scritto in carcere quando ancora non sapeva se avrebbe fatto lo scrittore o continuato a fare il criminale! Peccato per la fine.
Ho paura di iniziare a leggere “Burning Butterfly” di Yvonne Vera (che mio fratello per quanto stronzo sia è riuscito a ordinare da una libreria dopo molti buchi nell'acqua). Ho paura perché vorrei dormire stanotte e se inizio a leggere quel libro so già che lo leggerei tutto d'un fiato (se è scritto come il primo che vi avevo suggerito di leggere). Non so dalle vostre parti (da ovunque voi leggiate) ma a Sassari ci sono 40 gradi di giorno e 30 fino a mezzanotte (e sono dati misurati con il termometro!!).
Ecco! Dopo aver parlato del tempo ho proprio finito gli argomenti (e anche raggiunto un livello di bassezza di cui mi vergogno).
Va be' ci si vede a Macomer... ciao
P.S:Nella foto: il municipio di Portrush all'angolo con Mark Street.
giovedì 5 luglio 2007
...Temerari arroganti stupidi cazzoni...
Beh, non c'è molto da dire. Continuo a non fare un cazzo. Dovrei studiare inglese, ma non procedo molto spedito con la grammatica. E' vero, tutti mi dicono che non mi servirà a niente, che la lingua la si impara lì, che nessun Erasmus si mette a studiare prima di partire eccetera. Si ma almeno non mi sento una merda perché non faccio niente (e non ho intenzione di studiare altro) dal 20 Giugno. Facendo finta di studiare inglese, di prepararmi per partire mi metto la coscienza a posto!
Quindi leggo cose moderne (Moll Fladers di DeFoe), leggo racconti in inglese (Flannery O' Connor) e........ Bevo birra!
Infatti avantieri c'è stato il congresso costitutivo del Circolo Studentesco (di rifondazione) “Majakovskij”, quindi Birra, tanta birra. Ieri, dopo aver ricevuto la chiamata di due singolari soggetti dal chiaro accento bolognese che mi chiedevano il funzionamento delle “onde stronziano-erziane”(non scherzo!!), mi chiama un personaggio macomerese trapiantato a Sassari. Uomo dalla doppia personalità, tipo Joker di Batman, il soggetto è noto alle masse come Roberto Loi (o Robyloi). Dicevo... mi chiama e mi dice: io sto uscendo a bere una birra vieni anche tu.
Così passiamo una serata (insieme ad un innamoratissimo Bombet) immersi nei ricordi e nella birra. Cena in un ristorante greco (????) e poi visione (con immancabile proiettore) di “Team America” in versione non censurata cioè con scene di coprofagia. E ovviamente birra.
Intanto per imparare meglio l'inglese gioco a “Football Manager 07” in Inglese allenando il Coleraine in Northern Ireland Premier League.
A proposito di Team America, vi copio qui il discorso finale, bellissimo, pura poesia!!! Seguitelo con attenzione....
“.....Siamo cazzoni. Temerari arroganti stupidi cazzoni.E quelli della “Gilda Attori Yankee” sono fighette. E Kim Jong Il è un culo rotto.
Le fighette non amano i cazzoni, perché i cazzoni se le fottono le fighette, ma i cazzoni si fottono anche i culi rotti. I culi rotti vogliono mandare in merda qualunque cosa. Le fighette penseranno pure di fare quel che gli pare con i culi rotti, ma la sola cosa che può fottere un culo rotto e' un cazzone..... con le palle.
Il problema dei cazzoni è che a volte fottono un po troppo o fottono quando non è il caso e ci vuole una fighetta per farglielo vedere; a volte le fighette sono talmente piene di merda che diventano culi rotti anche loro, perché le fighette stanno a pochi centimetri dai culi rotti. Io non so molto di questo pazzo pazzo mondo, ma di sicuro so che se ci impedite di fottere questi culi rotti, ci ritroveremo con i cazzoni e le fighette....( quì la voce scivola dolce).... tutti coperti di merda !!”
C'è altro da aggiungere?No, c'è tutto in queste poche righe...
P.S: Mi sto incazzando, mi arrivano commenti in lingue sconosciute, commenti spam. A chi ne sa di informatica chiedo consigli.
Iscriviti a:
Post (Atom)