giovedì 5 luglio 2007

...Temerari arroganti stupidi cazzoni...


Beh, non c'è molto da dire. Continuo a non fare un cazzo. Dovrei studiare inglese, ma non procedo molto spedito con la grammatica. E' vero, tutti mi dicono che non mi servirà a niente, che la lingua la si impara lì, che nessun Erasmus si mette a studiare prima di partire eccetera. Si ma almeno non mi sento una merda perché non faccio niente (e non ho intenzione di studiare altro) dal 20 Giugno. Facendo finta di studiare inglese, di prepararmi per partire mi metto la coscienza a posto!
Quindi leggo cose moderne (Moll Fladers di DeFoe), leggo racconti in inglese (Flannery O' Connor) e........ Bevo birra!
Infatti avantieri c'è stato il congresso costitutivo del Circolo Studentesco (di rifondazione) “Majakovskij”, quindi Birra, tanta birra. Ieri, dopo aver ricevuto la chiamata di due singolari soggetti dal chiaro accento bolognese che mi chiedevano il funzionamento delle “onde stronziano-erziane”(non scherzo!!), mi chiama un personaggio macomerese trapiantato a Sassari. Uomo dalla doppia personalità, tipo Joker di Batman, il soggetto è noto alle masse come Roberto Loi (o Robyloi). Dicevo... mi chiama e mi dice: io sto uscendo a bere una birra vieni anche tu.
Così passiamo una serata (insieme ad un innamoratissimo Bombet) immersi nei ricordi e nella birra. Cena in un ristorante greco (????) e poi visione (con immancabile proiettore) di “Team America” in versione non censurata cioè con scene di coprofagia. E ovviamente birra.
Intanto per imparare meglio l'inglese gioco a “Football Manager 07” in Inglese allenando il Coleraine in Northern Ireland Premier League.
A proposito di Team America, vi copio qui il discorso finale, bellissimo, pura poesia!!! Seguitelo con attenzione....


“.....Siamo cazzoni. Temerari arroganti stupidi cazzoni.E quelli della “Gilda Attori Yankee” sono fighette. E Kim Jong Il è un culo rotto.
Le fighette non amano i cazzoni, perché i cazzoni se le fottono le fighette, ma i cazzoni si fottono anche i culi rotti. I culi rotti vogliono mandare in merda qualunque cosa. Le fighette penseranno pure di fare quel che gli pare con i culi rotti, ma la sola cosa che può fottere un culo rotto e' un cazzone..... con le palle.
Il problema dei cazzoni è che a volte fottono un po troppo o fottono quando non è il caso e ci vuole una fighetta per farglielo vedere; a volte le fighette sono talmente piene di merda che diventano culi rotti anche loro, perché le fighette stanno a pochi centimetri dai culi rotti. Io non so molto di questo pazzo pazzo mondo, ma di sicuro so che se ci impedite di fottere questi culi rotti, ci ritroveremo con i cazzoni e le fighette....( quì la voce scivola dolce).... tutti coperti di merda !!”


C'è altro da aggiungere?No, c'è tutto in queste poche righe...

P.S: Mi sto incazzando, mi arrivano commenti in lingue sconosciute, commenti spam. A chi ne sa di informatica chiedo consigli.

16 commenti:

Anonimo ha detto...

ma che cazzo commenti spam in tutte le lingue ero io che ieri notte ti stavo coglionando, che ti credi che da tutto il mondo leggono il tuo cazzo di blog?
e visto che a sassari non hai un cazzo di niente da fare a parte bere birra, sabato vieni a nuoro....

baraldi

Anonimo ha detto...

Vaffanculo Baraldi! Il commento spam è anche quello di tal Rodrigo. Quando non sai cosa fare .... muori!!
non so se riesco a venire a Nuoro. Cmq c provo

Anonimo ha detto...

ascò ruggiu 6 tonto.
e comunque nella gilda attori yankee il + rappresentativo è il mio amato Matt Daaaamon. (nn ho ancora visto le parti non censurate).
Poi nn dir cazzate

Anonimo ha detto...

Concordo su Matt Damon (anzi, sono tonto come lui).
Ma chiedere a me di non dire cazzate è come chiedere ad elefante di volare o a Gasparri di pensare. E' impossibile! O a carla di vestirsi bene (Ahahahahahah... risata tipo diabolica)
Comunque oggi sono contento: se il mio padrone di casa non fa il cazzone ho già trovato un nuovo inquilino, per un anno, nella mia cameretta. Al primo tentativo mi ha chiamato un francese che lavora a Sassari!! Ora se quelli dalla Shac Housing Association mi rispondessero mandandomo uno straccio di contratto sarei a posto.(cazzo!)

Va be', per ora...
Un Urrà per Zoidberg!!
Clap clap a me...

Anonimo ha detto...

e le multinazionali si arriccano!

Anonimo ha detto...

Baraldi come è andato il viaggio con Paul Melons Nuoro-Macomer-Cagliari di sabato notte???
Ruggiu sei un cazzone perchè non sei venuto a Nuoro....
Saluti

Anonimo ha detto...

Ti sei risposta da sola! Non sono venuto perché sono un cazzone! No scherzo, non ne avevo voglia e non potevo. Va be' un giorno ne parliamo..

Anonimo ha detto...

lasciamo perdere...

Anonimo ha detto...

domani è il 14 luglio e quei cazzo di mangiarane di francesi si apprestano a festeggiare la loro cazzo di rivoluzione borghese di merda.
quindi celebrazioni,feste e festicciole tutti felici, poi c'è il contentino del solito francese del cazzo a cui fanno vincere una cazzo di tappa al tour
etc. etc.

via i francesi dalla francia
via i francesi dalla terra
via i francesi da sassari
via i francesi da casa di ruggiu
via i francesi da camera di ruggiu

Anonimo ha detto...

scusate se per caso ho scritto male in francese ma quella cazzo di lingua di merda non la so proprio e mai la saprò

Anonimo ha detto...

Baraldi Demaurrizzato.
Via Cagliari dalla Maurria
Via Baraldi dalla Maurria
Via la Maurria dalla Sardegna
Via Cagliari dalla Sardegna
Aberto Loddo al Tour

Anonimo ha detto...

e l'altra sera....

e l'altra sera....

Anonimo ha detto...

Ruggiu aspettiamo un tuo commento...
che fine hai fatto?

ps Baraldi sei sempre più cagliarinizzato......

Anonimo ha detto...

http://odiostudioaperto.blogspot.com/



diffondete la voce please

Anonimo ha detto...

Non commento spesso solo perché ho di nuovo il computer a puttane (questa volta nel vero senso della parola )quindi uso quello di mio frat. Dai se ne ho voglia posto qualcosa in questi giorni e vi racconto i miei proplemi a trovare casa in N. Irlanda

Grazie per il link ora lo guardo e se mi piace lo metto nei miei link insieme a Napolimerda.blogspot.com
Va be' ci vediamo..

Anonimo ha detto...

This article will assist the internet viewers for building
up new web site or even a weblog from start to end.

my site; qualitytraveladvice.com
My homepage - family travel tips