martedì 6 marzo 2007

Vooola , o minipony...


Oggi, cazzeggio assoluto!! Questa mattina infatti non avevo un cazzo da fare (un po' come voi che leggete adesso) così ho scoperto un sacco di cose interessanti sulla violenza sugli animali (e un sacco di idee interessanti!!).
Partiamo dall'inizio: l'altro giorno mi ha incuriosito il titolo di un giornale in strada. Il suddetto titolo recitava: PONY IMPICCATO AD UN ALBERO. Ora, dopo aver valutato che il pony non fosse in grado di fare un cappio con i suoi zoccoli e quindi non avesse deciso di farla finita da solo, ho pensato alla dinamica dell'accaduto: non deve essere stato facile tenere fermo un pony di duecento chili, alzarlo di peso per impiccarlo no? Questo dubbio atroce mi ha tortutato fino a stamattina quando ho deciso consultare la rete e ho scoperto che il pony era stato preventivamente ucciso a colpi di scure. Così non vale!!
Nel mio viaggio alla ricerca di informazioni sul piccolo pony che chiameremo.... Adolf Hitler (così ci sta meno simpatico), ho scoperto un sito bellissimo (www.bairo.info/infox34.html) che parla di violenza su animali.
Qualche esempio? Tre daini scuoiati dai ladri (e cosa devono fare?? sono ladri e la pelle di daino vale!!) oppure: Pony investito da due auto. Non da una, ma da DUE!! Come cazzo hanno fatto? Comunque mi sento di copiare testualmente tutto un trafiletto su una tartaruga. Notate come viene descritto il corpicino riverso della testuggine, sembra di avercele davanti... Fantastico!!

Como: Tartaruga massacrata a badilate nel parco.
L'hanno trovata riversa a terra con la testa fracassata, forse a colpi di badile. Poco piu' in la', in condizioni gravi, sua sorella. Uno splendido esemplare di tartaruga di 8 anni e' stata uccisa...

Notate il particolare sulla sorella!! Bellissimo.
Comunque mi sono fatto una cultura anche se mi rimane un dubbio che vi pongo e vi invito a rispondere: cosa succede se si mette un topo (vivo) dentro il microonde?
Per ora ci sono due risposte:
1)Cuoce.
2)Esplode.
Fatemi sapere alte possibilità. Ora vado ad insegnare ad un pony come si fa un cappio, puo sempre servirgli no?
Ciaooo

3 commenti:

Anonimo ha detto...

mi sarei aspettato di trovare un intervento per la festa delle donne. una cosa che iniziasse più o meno così:"oggi non ho voglia di scrivere, oggi sono incazzato" e che terminasse con il classico:"avrei ancora un sacco di cose da dire, ma rischierei di dilungarmi troppo"
invece tutto questo non c'è. pazienza.
colgo l'occasione di mandare affanculo tutte le donne che oggi andranno in giro con le mimose e prenderanno possesso di tutti i bar e le pizzerie d'italia. mah!?

Anonimo ha detto...

6 sempre + disturbato! addirittura usare la canzone del mio cartone preferito x i tuoi scopi da perfetto maniaco!!!!!!beh come stai ciccione????ahahahha cmq mi manchi molto,quando mi accompagnavi a fare shopping e mi consigliavi sui colori +di tendenza o che tipo di crema x il viso usare era x me il momento+bello!hahahahh bratzzzzz

Anonimo ha detto...

e tra l'altro vorrei aggiugere: complimenti per il continuo aggiornamento in progress del tuo blog... ma anche per il "oggi cazzaeggio assoluto.." oggi? solo oggi? ma non farmi ridere...