sabato 3 marzo 2007

Svolta Rock di Jan...


Dopo un lungo periodo, ritorno a scrivere in questo blog. Non ho avuto ne tempo ne voglia di scrivere. Non che adesso ne abbia tanta, ma devo almeno parlare di un grande uomo, anche se in ritardo.
Il 26 febbraio ha annunciato il suo ritiro dallo sport agonistico Jan Ullrich, un grande campione che, purtroppo, tutti disprezzano. E' vero che non ha vinto niente, che arrivava sempre secondo, che Pantani gli ha spaccato il culo. Embé?? Chi se ne fotte se non ha vinto niente, Jan ha capito tutto della vita. Poteva vincere ma non l'ha fatto, ha preferito Vivere. Ha capito che lo pagavano per arrivare secondo, per perdere tutto tranne le cronometro. Lui spendeva tutti i suoi soldi in alcool, droghe e mignotte. Glie ne facciamo una colpa? Io no.... anzi!! Lui se ne sbatteva della gloria, dell'importanza di una gara: declassava il giro d'italia a mera cura dimagrante, arrivava con venti chili sovrappeso e si faceva il giro per mettersi in forma per il tour.... Ma non per vincerlo, per arrivare secondo o terzo, per piazzarsi per farsi rinnovere il contratto!!
Spero solo che si metta a fare le corse per amatori distruggendo chiunque, sarebbe il coronamento di una carriera.
Comunque grazie Jan per quello che non hai fatto, per quello che non hai dimostrato.
Cambiamo argomento. Ora guardo Sanremo e ascolto radiodue (Gialappa's band), ne vale la pena.
Anche loro hanno capito tutti della vita, li pagano per sfottere tutti, come se mi chiudessero in una radio con due miei amici a bere birra e ridere di tutti.... Fantastico!
Vorrei scrivere altre cose ma ho idee troppo confuse, devo pensarci (come mi ha detto Claudia....lei ha capito, io no) quindi buonanotte, anzi, per citare Luttazzi (che ho visto in teatro due giorni fa), la messa è finita, andate affanculo.

P.S: ho modificato il blog, ora tutti potranno commentalo, scusate per il disguido. ciao.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

jan
sei sempre un ciccione di merda!
palla di lardo!
ma ti vogliamo bene lo stesso|!
ripensaci, tra una birra e l'altra trova il tempo di fatri un giro in bici, ci manchi ciccione!

Anonimo ha detto...

Non so chi tu sia ma ti ringrazio per aver commentato. E' vero, ci mancherà quel ciccione di merda, ci mancheranno i suoi allunghi di 3 metri, ci mancherà il suo viso deformato dallo sforzo (dopo 15 Km!!), ci mancherà il suo essere così dannatamente crucco. Ma è proprio per questo che lo abbiamo amato e lo ringraziamo. Ripensaci Kaiser Jan!!

Anonimo ha detto...

a pensarci bene, sicuramente quest'uomo ha fatto molta più bella figura di flachi...