venerdì 20 luglio 2007
God bless Susan Crooks...
.... E ti vengo a cercare, con la scusa di doverti parlare.... perché ho bisogno della tua presenza, per capire meglio la mia asseeeenzaaaa....
Scusate. Cantavo Battiato (cover dei CSI), bellissima canzone!
Non ho un granché da dire, ma sto per tornare a Macomer volevo sfruttare (o scroccare) per l'ultima volta internet. Ho sbrigato tutte le pratiche Erasmus: ho parlato con professori, mandato mail, compilato moduli inutili e mandato fax in Norther Ireland (5€!!). Ho contattato tal Susan Crooks (Assistant to Area Manager della SHAC Housing Accomodation) che si impegnerà a trovarmi un alloggio Cercate su Google maps 40/42 Mark Street, Portrush, BT56 8BU e troverete il mio probabile alloggio. E' divertente scrivere mail in inglese. Si ha la consapevolezza di scrivere un marea di stronzate e nonostante questo ci si impegna per usare condizionali, coordinate subordinate, acrobazie linguistiche per farsi capire cercando di simulare una conoscenza che non esiste. IL risultato è una frase di scuse for my very bad english in clausola. Comunque Dio benedica Susan Crooks.
Intanto il ragazzo francese che occuperà la mia camera per l'anno prossimo non è rintracciabile al telefono e non mi ha ancora dato l'anticipo (cazzo!!). Va be' speriamo bene.
C'è altro?
(Intanto ho cambiato colonna sonora e ascolto “Red House” di Jimi Hendrix........ Cristo come suonava quell'uomo!!!)
Ah si...
Ho appena finito di leggere “Animal Factory” di Bunker: 7+ per la storia (dopo aver letto “Come una bestia feroce”, sempre di Bunker, mi aspetto molto dal buon Edward). 9.5 per il realismo(è struggente) e 8 per il ritmo(lentissimo all'inizio). Comunque gran bel libro se si considera che l'ha scritto in carcere quando ancora non sapeva se avrebbe fatto lo scrittore o continuato a fare il criminale! Peccato per la fine.
Ho paura di iniziare a leggere “Burning Butterfly” di Yvonne Vera (che mio fratello per quanto stronzo sia è riuscito a ordinare da una libreria dopo molti buchi nell'acqua). Ho paura perché vorrei dormire stanotte e se inizio a leggere quel libro so già che lo leggerei tutto d'un fiato (se è scritto come il primo che vi avevo suggerito di leggere). Non so dalle vostre parti (da ovunque voi leggiate) ma a Sassari ci sono 40 gradi di giorno e 30 fino a mezzanotte (e sono dati misurati con il termometro!!).
Ecco! Dopo aver parlato del tempo ho proprio finito gli argomenti (e anche raggiunto un livello di bassezza di cui mi vergogno).
Va be' ci si vede a Macomer... ciao
P.S:Nella foto: il municipio di Portrush all'angolo con Mark Street.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
ma ke cazzo di post è?? ci vediamo a macomer, io torno lunedi. ciao
ah io sarei stronzo? la prossima volta ti regalo il cofanetto in dvd delle gemelle olsen
Pessime!!!! Le gemelle Olsen sono nate ESATTAMENTE un anno dopo di me... Che schifo...
si ma sono fighe!!!Sono ricche !!! e sono dueeeeeeeee. perfette (da sposare, entrambe ovviamante) e in culo alla monogamia!
bumbator, pensa ad aggiornare il tuo cazzo di blog.......
Posta un commento