domenica 16 settembre 2007

Addio addio e un bicchiere levato....


Prima o poi l'avrei dovuto fare no? Prima o poi avrei dovuto aggiornare questo blog... quindi meglio togliersi il dente subito...
Su quest'estate c'è poco da dire e molto, molto, molto da bestemmiare... e non dico altro.
Secondo tutti i miei amici mi sto lentamente trasformando in uno zerbino.... beh... fottetevi... e non dico altro .
Tutti i lettori di questo blog hanno avuto modo di vedermi quindi non ho bisogno di raccontare la mia estate (che comunque sarebbe abbastanza noiosa).
Domani parto. Non so cosa dire. Riesco solo solo a pensare che da domani parlerò in un'altra lingua, in un altro paese e che probabilmente non capirò una parola di quello che mi dirà Adrian, il mio tassista a Belfast, o la sotto citata Susan Crooks quando le darò i soldi dell'affitto, o i tre francesi che vivranno con me.
Se devo essere sincero... non mi mancherete per niente... forse solo un po'... chi mi mancherà davvero lo sa già...e mi mancherà tanto (si si lo so... sono uno zerbino). E in più mi mancheranno le mie chitarre... e tanto.
Ho tutto a posto... a parte il cervello... ma quello lo sapete già...
Ho volo, taxi, casa sono a posto, non mi resta che partire...
Da domani potrebbe aprirsi un bivio nella mia vita oppure potrebbe essere il solito fallimento... ma per una volta non riesco a vederla totalmente nera... diciamo verde, vista la terra in cui sto andando... facciamo verde scuro...
A breve posterò il mio indirizzo e i contatti a cui dovrete spedire rigorosamente mirto e montenegro...
Avrei voluto scrivere chissà quale addio ricco di pathos e alliterazioni, ma questo polpettone insipido è l'unica cosa che mi viene... prendetelo così com'è.
Spero di poter scrivere qualcosina in inglese in giorno...
Beh, ora vado... E il prossimo post arriverà dal verdissimo e piovosissimo Ulster.
Ciao a tutti e grazie a tutti per il sostegno e gli auguri.

PS:Nella foto: un mio autoscatto recente.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

"Secondo tutti i miei amici mi sto lentamente trasformando in uno zerbino..."

No, non ti stai lentamente trasformando in uno zerbino: lo sei già diventato da tempo (e togli quelle orribili citazioni di Céline, per favore: sostituiscile per lo meno con la canzone di Spider Pork).
Ah, dimenticavo: il tuo polpettone è un addio ricco di pathos (ma non di allitterazioni).
Fatti sentire appena puoi, ok?

Anonimo ha detto...

cazzo miero dimenticata che partissi!avevo 2 esami e non ho avuto testa x nessuno. concordo x lo zerbino. non ti mancherò nemmeno io??? ahahahahah almeno m farò sentire sul blog. midispiace nn averti salutato ma sai com'è,la mia agenda èfitta di impegni.
Fatti sentire dalla bella terra verde, sperando che sia veramente una svolta per la tua vita. ciao

Anonimo ha detto...

MIRACCOMANDO DIVERTITI ANKE DA PARTE MIA...E COMUNQUE IO NON PENSO CHE TU SIA UNO ZERBINO...FORSE SONO L'UNICA???'AHAHAAHAHAH UN BACIO

Anonimo ha detto...

Ok guys! ahahahahah vi scrivo dalla biblioteca di Portrush.... ho 1 ora di internet gratis e se non c' e'(cazzo mancano gli accenti in questa tastiera!) nessuno che aspetta posso starci ancora. Un ringraziamento particolare e a Fede che e' l'unica con un po' cervello (o forse cuore) fra voi due...
Ora vi scrivo con Alba affianco che e' un aragazza spagnola che ha dato un indirizzo falso per farsi la tessera della biblioteca... In un giorno ho conosciuto un sacco di gente... compresa una RAGAZZA DI SEATTLE!!! Le ho detto... "you can visit Jimi Hendrix tomb Wow!" Ora posto quello che ho scritto ieri... Mi faccio sentire presto ciao.

Anonimo ha detto...

sistemata la scheda audio? appena trovi uno smanettone portrushiano fallo, e preparati ekiga....

Anonimo ha detto...

ma x favore non venirmi a parlare di cuore. dici le stesse cose che dicevamo noi a 15 anni e ci pigliavi x il culo!!!!!quindi smettimela