mercoledì 11 aprile 2007

In verità in verità vi dico


Settimana difficile quella passata. In tre giorni sono morto e risorto (non è così facile come hanno scritto i miei biografi). E' difficile essere Dio ma qualcuno lo doveva pur fare no? Ma questa è un'altra storia...
Comunque ho rivisto tutti quelli/e che mi insultano costantemente in questo blog e quelli/e che lo fanno privatamente. Ho visto tutta la colonna bolognese composta da 4 elementi: I gemelli Sanna Giulio e Francesco.
Giulio, il solito, con i piedi per terra, Francesco sempre più bruciato(Cosa si può dire di uno che decide VOLONTARIAMENTE di studiare L' etiope?)
Costantino, ammiratore di Tremonti, interista, ma rimane sempre Kosta (con la k come Kossiga)
Carla, la più assidua commentatrice di questo blog, che è ingrassata (mangiando gigantografie di Scamarcio di cioccolato) e adesso è una cicciona di ben 45 chili!! Vergognati e mettiti a dieta! Inoltre ha espresso tutta la sua ammirazione per le ballerine “sbrilluccicose” (prendo in prestito questo termine) e quando avrò conquistato il mondo pagherai queste tue dichiarazioni.
Ho incontrato la colonna romana composta dalla sola Valeria che come al solito è un pacco e se ne parte il giorno dopo pasqua con la scusa che ha le prove di ballo!! Tanto lo sappiamo tutti che finirà a fare la velina in tv.
Colonna senese composta da Angelo detto “Anzone” ,in versione nazi, a cui piace sempre di più la grappa.
Colonna torinese composta da Pilia che non si fa vedere perché è sempre a Ghilarza e continua a viaggiare su Google Earth e Tomasello, che è erasmus in Belgio, beve birra gira in macchina per l'europa.
Colonna cagliaritana composta da Federica detta anche “sic end taired”, Abbondio detto anche “Nonmifacciovederedadueanni” e Russotti detto anche Ciucciotti o “iononciparloconibinimali”. Della colonna cagliaritana fa anche parte Alessio (amico del mio compagno di sbronze), con cui ho passato la pasquetta. Questo soggetto merita di essere citato perché bestemmia con la stessa facilità con cui respira e per questo ha tutta la mia ammirazione e porco Dio.
Una parola anche sulla colonna portoghese rappresentata da Gonzalo (amico di Giulio e Francesco), un erasmus che vuole girare la Sardegna in treno, ama il vino forte e odia Pauleta (Serve altro per ammirarlo?). Beh, se non vi basta conosce De André, Guccini, ha letto Calvino e tifa Benfica.
Gli altri non li ricordo solo perché, per citare Baraldi, rivedrò presto le vostre facce di merda.
Nonostante tutta questa vita mondana sono anche riuscito a studiare qualcosa! Ora mi manca solo gente come Virgilio, Orazio, Ovidio Properzio Varrone e altri 5 o 6 sfigati.
Adesso forse vado a studiare o a preparare il mio piano di conquista del mondo.

P.S: Non so che immagine mettere quindi ne metto una che non c'entra un cazzo ma vi invita a leggere il post e vi disgusterà un po'.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

mmm..chiunque non ci conosca si fa 1 idea 1pò malsana!inanzitutto volevo specificare che io non faccio nessuna discriminazione tra ballerine sbrilluccicanti e non..(chiariamo che si chiamano ballerine con i brillantini o in alternativa con le pailettes -leggi e impara) Mi piacciono tutte, oh yeah.
Poi non farmi passare come qualche teenager urlante che si bacia le foto di scamarcio e va in giro con le ballerine che luccicano ma non sa assolutamente che pantaloni e che orecchini abbinarci!!! Perchè questo non è giusto e non è vero !!io sono molto di ppppiùùùù!
Cmq sono tornata anke io alla vita bolognese, e allora ti potrò informare sulle nuove tendenze primavera-estate, anke se mi pare che le ballerine non tramontano. Ah ti avviso che mi sn comprata 1 paio di sandali dorati. Ciao e fottiti

Anonimo ha detto...

Oh mio Dio! I sandali dorati!
Ma credi di essere nella Roma preimperiale?
Io non mi vanterei del fatto che mi piacciono TUTTE le ballerine comunque...
Non mi intendo molto di moda ma se ti metti le ballerine sbrilluccicose (non sbrilluccicanti) e le abbini con pantaloni orecchini e cerchietto(pensavi che mi fossi dimenticato dell'ultimo oggetto di tendenza?)sembreresti un albero di natale!!
Va beh, Ciao

P.S: Ti piacerebbe essere ancora una teenager. Invece sei VECCHIA, rugosa e cadente ormai Ah Ah Ah...

Anonimo ha detto...

mi associo al saluto al Pilia, un uomo che viene a casa e per dimostrare di esserci venuto cosa fa? mica suona il campanello e sale a bere una birra! sarebbe scontato! no, lui ti lancia 20 centesimi sul terrazzo e ti telefona una settimana dopo per chiederti se li hai trovati.
pirla.

Anonimo ha detto...

oO non è che sparisco...semplicemente evito di inflazionare la mia immagine pubblica ^^ ma non preoccuparti, continuo a sostenere le tue lodevoli iniziative ecologiste: contribuisco ad abbassare il consumo di acqua potabile rimpiazzandolo con quello del fernet ^^

monica ha detto...

ruggiu ti informo che anch'io ho dovuto cedere alle BALLERINE...ma giuro ne ho preso solo un paio: IN RASO NERE, A PUNTA, E CON UN MEGA FIOCCHETTO DAVANTI..BELLISSSSSSSSSSSIMEEEEEE...ho peccato lo so..che dio mi perdoni..ho ceduto alla moda...non lo farò più lo giuro (anche perchè la mia schiena piange..ormai sono una vecchiaccia)
baci ciao

Anonimo ha detto...

ruggiu6finito: la schiera di ballerine-dipendenti si infittisce!!!!puoi anke scordarti che io fondi la tua chiesa come mi hai suggerito ieri!!!!ahhahahaha
monica non è peccato, questo è quello che ruggiu vuole farci credere.
Ti avviso che ho deciso di fare una contro-petizione!!(in questo periodo di family day va di moda) e ho già molte donne e uomini dalla mia parte..muahahahahahha non l'avrai vinta stronzo

monica ha detto...

oggi vi annuncio ufficialmente il mio dio, velato da una profonda disperazione, per le mie, ripeto, BELLISSIIIIIMEEE BALLERINE NERE A PUNTA IN RASO CON IL FIOCCHETTO!!!mi hanno distrutto i piedi...avrei preferito camminare a testa in giù da quanto mi facevano male!!ma non mi arrendo!!!a costo di svaligiare le farmacie di cerotti continuerò a portarle!!! sigh sigh

Anonimo ha detto...

ma il fatto che facciano male ai piedi non fa che aumentare il loro fascino!fanno male ma le ami lo stesso,d'altronde le cose fashion devono essere scomode, le cose troppo comode sono sciatte!ahahahhaahhahahahah