giovedì 3 maggio 2007

Ciao a voi, perché domani parto, sweet reaction..



Non so bene come iniziare, non riesco a stare fermo, provo a calmarmi ascoltando daydreamnation a palla.
Oggi ho sculato in maniera assurda, peggio di quando ho rischiato l'autocombustione cadendo dalla moto, ma questa è un'altra storia...
Per la felicità di tutti quelli che mi odiano (e leggono questo blog) io menepartoerasmus,.
Come suona bene! menepartoerasmus, suono celestiale, come il canto degli uccelli alla mattina, menepartoerasmus.....bellissimo.
Ha un suono molto simile a menevadodaquestopaesedimerda ma è più dolce, più ritmato....menepartoerasmus. Lo ascolterei per ore.
Per chi non l'avesse capito la mia domanda è stata accettata, come suona bene.....menepart......va beh, la smetto.
In sostanza a fare la domenda eravamo 4 per 2 posti. Una non si è nemmeno presentata, bene! Fuori uno. Ci siamo trovati in tre: due ragazze ed io a spartirci i due posti.
La selezione consisteva nella lettura di un testo e in alcune domande su questo. Purtroppo io pensavo di avere qualche minuto per leggerelo con attenzione invece no!!
Panico, terrore sudore freddi, visioni demoniache di De Gregorio in perizoma mi hanno annebbiato il cervello, cosi inizio a leggere senza nemmeno sapere cosa... Mi incasino, non riesco a leggere, leggo “territory” come “terrory” o “terrorism” percui “irish territory” diventa terrorismo irlandese!!!!
Altra possibilità: mi si fa leggere una frase che parla della carestia delle patate in irlanda del 1846!!
Io so che le patate non sono il soggetto della frase ma per non so per quale motivo non riesco a trovarne un'altro che dia un senso alla frase,continua il panico sono tentato di buttarmi dalla finestra o scomparire in una nuvola di fumo e fuggire al galoppo verso il messico. Alla fine mi concentro, divento supersyan e azzecco la risposta.
Completamente demoralizzato faccio per andarmene lasciando partire per la verde irlanda le altre due che, ovviamenete, (almeno così pensavo) saranno andate meglio di me.
Il prof mi dice di aspettare e dopo ci riunisce tutti e tre.
La vostra conoscenza dell'inglese è scarsa per tutti e tre – inizia- percui dovrò usare altri criteri, vediamo un po' gli esami.... io inizio a sellare il cavallo, il messico è lontano......una con 18 esami passa subito. Ce la giochiamo in due. Numero di esami: 10 a10. Media :28.qualcosa io, 27, 8 lei, cazzo siamo pari......mentre striglio il mio cavallo propongo il testa o croce ma non vengo preso sul serio(io non scherzavo!!). Alla fine il prof va a perlare con il responabile, ci riunisce e dice che io sono più motivato perché mi sono informato di più sul posto e sugli esami, in sostanza che gli ho rotto più i coglioni!! Io con la miglior faccia di bronzo accenno un “mi dispiace ”rivolto all'esclusa mentre dentro di me urlo siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Il prof minaccia di far saltare il viaggio se non miglioriamo il nostro inglese ma il mitico responsabile dice che non è possibile ma ci invita caldamente a seguire i corsi per chi parte....
Seguo tutto quello che vuole, l'importante è che me ne vado da questo posto di merda, sto per dire, ma mi trattengo.
Comunque Coleraine sto arrivando!!
Continuo a non riuscire a stare fermo e rileggendo quello che ho appena scritto di getto mi rendo conto che è un po' confuso. Non ho nessuna intenzione di correggerlo, l'importante è che parto, menepartoerasmus, menepartoerasmus, menepartoerasmus.........(effetto sfumato sempre più sibilato)

PS: La foto è di un edificio del campus universitario.
Ora sto ferrando il mio cavallo, anche l'Irlanda è lontana!!
Menepartoerasmus menepartoerasmus menepartoerasmus...........(come sopra con sotto fischi di chitarra e basso scordato)

14 commenti:

Anonimo ha detto...

Ruggiuuuuuuuu grandissimo.Stavolta anticipo addirittura Carla!!!ti dico una sola cosa(anzi due)
-avrei voluto esserci mentre proponevi il testa o croce.
-anche in irlanda ci sono delle fighe(non solo in Svezia).
Quindi in conclusione fai conto che oggi mi ubriaco nella mia fantasia con te.Penserò di essere nel regno della guinnes a sguazzare e cazzeggiare con te senza aver nulla che mi impedisca di bere.Insomma per un giorno meneparto anche io.
A parte tutto congratulazioni e prima di cavalcare verso l'Irlanda vedi di fare una puntatina a Bologna

Anonimo ha detto...

Mein kamarad, sei esterofilo as usual (mi riferisco al post precedente ma anche velatamente a questo). Secondo me Chuck Berry si è divertito, e alla sua età è sempre importante convincersi di essere comunque migliore degli altri. Chuck è un vecchietto come gli altri, solo Max Casacci è un vecchietto inutile ma purtroppo non è colpa sua. E' che lui è cresciuto con polka e mazurka, gli vien difficile adattarsi ai tempi. Questo non l'ho scritto per te ma per la donna che mi sta affianco in questo internet point dove campeggiano numerose sciarpe calcistiche, fra le quali spicca quella del grande Chelski del povero Mortinho. A questo proposito come non ribadire che LIVERPOOL FC RULES? We won it five times, we won it five times, we won it five tiiiimes.. In ancient Greece we're gonna win six! Non ricordo se era così la canzone, comunque ora finalmente ho commentato il tuo sito e mi sento meglio. Più a posto con la coscienza. Adesso ho solo un paio di cadaveri da nascondere e qualche debito di gioco. Sono contento che parti Erasmus, spero tu ti renda conto che quando tornerai sarai uguale a tutti gli altri: con un sacco di foto da mostrare nella penna USB, magliette ridicole, racconti di feste e di donne che non interesseranno a nessuno e una vaga conoscenza della lingua locale che sparirà in un breve lasso di tempo.
Cheers a te e a tutti gli amicci e le amicche che leggono il tuo mausoleo..

Anonimo ha detto...

Tanto per cominciare stasera non mi ubriacherò, ma avrò tempo di rifarmi.
In Irlanda non ci sono fighe ma solo ragazze bianchissime con i capelli ricci e rossi e piene di lentiggini, quindi o sono incredibilmente cessi o sono bellissime (che è diverso da figa). Forse farò una capatina a Bologna verso gli inizi di luglio ma non assicuro niente.
Per quanto riguarda il buon Liam, io non sono esterofilo sono devoto a Dio (che in questo caso si chiama Chuck). IL vecchietto non si è divertito proprio perché nessuno si è divertito con lui! E' questo il R&R primordiale, un enorme orgasmo collettivo. Non è un blues in cui
il chitarrista si fa i cazzi suoi (giustamente), un rocker senza pubblico cessa di essere tale!
Grazie,infinitamente grazie per aver commentato(ci tenevo davvero ad un tuo commento). Spero di tornare proprio come mi hai detto e magari con una irlandese del tipo sopracitato(non il cesso!) al mio seguito.
Ora vado a studiare glottologia cheers a tutti.

PS: Ora vado a vedere se hai aggiornato il tuo blog (così te lo commento)

Anonimo ha detto...

Io sono stata la prima a scrivere il commento ma non me l'ha pubblicato!!!
cmq buon viaggio e SLAINTE (Si pronuncia slon-cia) ed è il brindisi irlandese.. chissà se anche in irlanda del nord si brinda così....
ps hai bisogno di aiuto per il viaggio?

Anonimo ha detto...

Cazzo!! Il mio progetto di ampliare il numero dei lettori di questo blog per conquistare il mondo sta funzionando!!
Mi giro un attimo a commentare il blog di Pistella e trovo subito altri commenti. Wow!
Se mi prenderanno a pugni capirò che non si brinda così. Magari è come dare ad un serbo del croato o viceversa!
Per ora mi devo mettere in contatto con quella ke parte copn me e con chi è già lì per avere informazioni, ma è ovvio che se avrò bisogno di aiuto cercherò te.

PS: Siete tutti invitati a venire a farmi visita a patto che portiate una bottiglia di mirto a testa(avrò nostalgia di casa).

Anonimo ha detto...

cazzo ruggiu oggi non andava internet e ci puoi anke credere visto che non ho altro che cazzo da fare che commentare il tuo blog!!non sarò la prima questa volta a commentarti,ma tu sai che sono sempre la tua fan + accanita e la persona + influente del tuo blog..sn felicissima x te,cazzo in irlanda..uno che nn sa un cazzo di inglese cm te..che amarezza!!!!!!!!!!!!!buon viaggio, non ho raccomandazioni da farti, se non dirti di aggiornare sempre il blog sennò con ki mi sfogo io???ci mankerai :)

Anonimo ha detto...

Io credo che l'irlanda sia il posto più adatto per imparare l'inglese.. se l'ho imparato io.... cmq quella era la splendida Dublin.. non so come siano le cose lassù in irlanda del nord...
W la Guinness
W Bobby Sands

Anonimo ha detto...

We hope you enjoy your stay
It's good to have you with us
Even if it's just for the day

We hope you enjoy your stay
Outside the sun is shining
It seems like heaven ain't far away

It's good to have you with us
Even if it's just for the day


The Killers-Enterlude

Anonimo ha detto...

Avete una vaga idea di quanti commenti ho collezzionato in meno di 5 ore? Io il post l'ho messo alle quattro e mezzo!ora somo le nove e 10)
Per chi non ha capito(come carla)il titolo del post è una citazione da "Senza vento" dei Timoria, mi sembrava un titolo appropriato!
Prometto alla mia fan + accanita di aggiornare il blog anche quando sarò nella gelida isola di smeraldo(Che poeta!!), avranno internet anche li no?
Penso che nell' Ulster si parli inglese e non irladese(mi hanno detto poco gaelico) ma credo che non potrò gridare W Bobby Sands senza rischiare di essere sparato.
Mi limiterò a memorizzare tutti i giocatori della rocciosa nazionale nordirlandese (squadra ruvida ma dall'alto contenuto tecnico).

Saluto le/i miei numerosissimi fan

Anonimo ha detto...

o ruggiu di merda finalmente levi dai coglioni quella tua faccia di merda, spero che torni cambiato da su corru mannu e sa furca ( o giù di lì insomma, il posto dove stai andando ) perchè se no in caso contrario ti ci rispedisco io a calci in culo.
abbasso gli idrofobi
lunga vita ai mescal!

monica ha detto...

bella france!!!!complimentoni!!!mi raccomando fai tante tante foto..ma soprattuttocerca di non andare in coma etilico!!!ahah
baci monica

Anonimo ha detto...

è giusto che un uomo che ha un blog condivida gli episodi significativi della sua vita con gli altri. visto che ruggiu non lo fa lo faccio io per lui con questo appello:
COMUNISTI!!! sono intervenuto per commentare le dimissioni del Ruggiu, augurandomi una nuova pace e tranquillità per il nostro domicilio sassarese... E INVECE NO! la sua Passione si è ora spostata dalla Politica all' Economia Domestica, e da oggi si bisticcia sulle modalità di conduzione della Raccolta Differenziata o sulla Lista della Spesa. RIPRENDETEVELO!! DATEGLI UN NUOVO INCARICO!! almeno finchè nonseneparterasmus (è veramente molto musicale...)-speriamo non si offenda nessuno!)

Anonimo ha detto...

Colgo l'occasione di farti i miei complimenti per incrementare il numero di commenti. Coraggio! Ancora un paio e potrai entrare nella dorata scuderia di Lele Mora!

monica ha detto...

france ma quand'è che parti??