venerdì 20 aprile 2007
Apatia...
Non so bene cosa scrivere, né so bene perché scrivere oggi. Ho un casino nel cervello e un forte mal di testa tutto il giorno. In sostanza sono preso male come al solito. Non c’è una ragione in particolare, ma una serie di cose, di cazzi che non riesco a risolvere, di infinite seghe mentali senza orgasmi (mentali), di problemi che mi si pongono davanti , sembra che tutto mi vada storto insomma!
Devo fare un sacco di cose ma non ne ho voglia, devo leggere un sacco di libri ma non ne ho voglia, devo scrivere un sacco di cose ma non ne ho voglia, devo conquistare il mondo ma….. non ne ho voglia.
Comunque ne approfitto per darvi qualche informazione su come procede la mia vita:
1) Ho consegnato la mia domanda Erasmus e aspetto che mi giunga la risposta (positiva) che arriverà il 3 maggio, dopo una selezione e un’interrogazione in inglese. Se tutto va bene me ne andrò da questo paese di merda per 6 mesi andrò a prendere pioggia in nord Irlanda.
2) Visti i cazzi Erasmus ho interrotto lo studio e l’ ho ripreso solo ieri: Ora mi manca solo Orazio, Properzio, Ovidio,e Terenzio.
3) La mia aspettativa di vita si è spostata da 5 giorni a 3 mesi circa: infatti ho scoperto che il 5 Luglio suoneranno a Torino i Sonic Youth!!!! Ora, se mi conoscete abbastanza sapete che io adoro i Sonic Youth e (non scherzo) sarei disposto ad uccidere per vedere un loro concerto. Aspetto prenotazioni. Come se non bastasse il 15 di Luglio, sempre a Torino, ci saranno i Mudhoney e anche per loro potrei forse uccidere, comunque la mia aspettativa di vita si sposta a queste date, io DEVO restare vivo fino ad allora, poi potrò anche morire. Anche se vorrei vedere anche Patti Smith ad Arbatax. Comunque no dubitate resterò vivo almeno fino al concerto dei S.Y.
4) Continua la mia battaglia contro le ballerine e continuano le adesioni al mio progetto(alcune femminili), presto saremo in tantissimi e chiederemo al governo provvedimenti (con Mastella ministro alla giustizia siamo a cavallo!)
Per concludere, una piacevole sorpresa.
Stasera non sapevo che guardare in tv ,così dico- mi guardo un bel film.- ma il mio computer fa i capricci e sono costretto a ripiegare di nuovo sulla tv. Dopo aver tentato il suicidio seguendo un programma che parlava di spiritualità buddismo karma e ricerca della felicità (un concentrato di Freakettoni sessantenni che parlavano di India), mi sono imbattuto in “Exit” su La7.
Più precisamente su Ilaria D’amico, così penso- almeno si guarda un po’ di figa, meglio di niente no? – E invece scopro che quel programma ha anche dei bei contenuti, non solo, ma la D’amico sa fare anche bene la giornalista!! Domande insistenti e dirette, buona conoscenza dell’argomento trattato (in questo caso finanziarie TAN & TAEG), analisi di dati e battutine finali a chi cercava di eludere la domanda. Poi parla di mafia e di Ritalin usato sui bambini!! WOW.Complimenti.
Sono rimasto veramente colpito dal programma e dalla sua conduttrice (che spero mi sposi presto).
Continuo a essere preso male ma un po’ meno grazie a “Exit”.
Va beh ora vado a dormire che domani si studia (so che questa affermazione scatenerà le risate di alcuni ma è così).
P.S: non ho nemmeno riletto e non ho intenzione di farlo, prenderte per buono quello che c’è scritto. Ciao.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
grande fra noto con piacere che i nostri gusti per le donne sono molto simili...infatti dopo Nora appoggio i tuoi apprezzamenti anche per la D'Amico, raro esempio di grande gnocca con un'ottima dotazione di materia grigia. Ho paura però che non sia disponibile nella "scuderia" del buon Lele quindi sarà un pò difficile "avvicinarla"...
merda ruggiu come osi pensare di poter andare in irlanda???nessuno lì ti vuole chiaro? quella è la mia terra non la tua brutto stronzo con 1 pessimo inglese!
L'anno prossimo farò anke io la domanda xkè x qst anno sono già scadute e spero mi spediscano i irlanda, al max in inghilterra.
X quanto riguarda la d'amico no comment.
Shakira ha il quoziente di 1 genio e parla 2000 lingue, quella si che è una bonazza.
ps pensavo che il titolo del post fosse associato alla faccia della d'amico che nn cambia espressione del viso nemmeno quando tromba.
Per essere preciso vado in nord Irlanda (la parte inglese)tecnicamente non sono la stessa terra e poi non è sicuro che ci vada visto il mio pessimo inglese ma ci proverò.
Concordo su Shakira ma sulla d'amico vorrei tanto provare a trombarmela.....solo per vedere se cambia espressione o no!! per puro amore della scienza.
Comunque vi farò sapere...(se vado in Irlanda non se mi trombo la d'amico).
Grazie per i commenti puntuali e costanti ciaoo
Ciao ruggiu, ci sei mancato a nuoro.. verrai a cagiari martedi? cmq leggo con piacere il tuo blog...
1. fammi sapere se hai bisogno di una mano per il nord irlanda...fra poco aprirò la mia agenzia viaggi..
2. anche a me piace la d'amico (non me la tromberei perchè il mio segretario è geloso)
3. studia che ti passa
4. chissà se ora hai capito chi sono.
5. ho firmato la petizione contro quel minorato mentale di mr lui, sono la numero 11.688
6. Conosco qualcun altro disposto ad uccidere per i sonic youth..
S.C.
Posta un commento