mercoledì 14 febbraio 2007

Tanto per cominciare...


Ho deciso di fare questo blog perché sono incazzato.
Non voglio insegnare niente a nessuno anche perché non ho niente da insegnare e non ho di queste pretese, volevo solo uno spazio per farmi i cazzi miei in maniera digitale.
Chi mi conosce sa che non perdo occasione per dichiarare il disgusto per la mia vita di merda e il mio amore per tutto quello che me la fa dimenticare. Questo vuol dire farmi i cazzi miei ed è per questo che occupo spazio sul web.
Siete tutti liberi di commentare i miei post, insultarmi o denunciarmi per oltraggio al pudore o alla vostra sensibilità. In sostanza fate un po' come vi pare e fottetevi.
I contenuti di questo blog potranno variare da profonde riflessioni sul nulla ad inutili riflessioni sui grandi interrogativi dell'uomo: chi siamo? Da dove veniamo? Cos'è quella cosa che hanno dietro i puffi?
In sostanza scriverò quello che mi pare: ho ascoltato una canzone che mi piace? Bene, ve la racconto!! Ho fatto una figura di merda? vi racconto anche quella! E' successo qualcosa? Beh vi dirò cosa ne penso! Ho deciso di partire in India per seguire l'esempio di madre Teresa? Sarete i primi a saperlo.
Se poi la cosa non vi interessa (cosa legittima e assai razionale) sappiate che la rete è piena di siti interessantissimi su come decorare una torta o ricercare il proprio Karma positivo in una melanzana, visitate quelli!
Spero che questo sia anche il modo per restare in contatto con amici sparsi in tutta Italia che ogni volta che mi vedono mi dicono: “mi mancava insultarti stronzo!!” Ecco qui lo spazio per voi! Per i miei amici che hanno un blog (trovate i link a sinistra) spero che commentiate più di quanto io ho commentato i vostri!
Per chi non lo sapesse il nome di questo blog deriva dal testo di una canzone di Claudio Lolli, uno dei più grandi cantautori italiani nonché uomo meraviglioso.
Tanto per cominciare un po' a scrivere vi informo che proprio ieri mi hanno simpaticamente sbattuto fuori da un esame (fottutissima storia medioevale). Stavo dietro a questo esame da due mesi e non sono riuscito nemmeno a dire quanto ammiro Guglielmo di Nogaret che , cito testualmente: “...alla testa di un manipolo di uomini, nell'autunno del 1303 raggiunse il papa (Bonifacio VIII) nel suo palazzo di Anagni, coprendolo di insulti prima di accingersi a trascinarlo via.”. Vi immaginate voi in una domenica d'autunno una camionetta dei carabinieri in piazza San Pietro con Amato sotto la finestra del papa che insulta la madre (di Dio, e anche di Benedetto XVI) mentre lui legge il suo cazzo di angelus?? Non contento poi lo fa arrestare davanti ad una folla di fedeli esterrefatta. Sarebbe un sogno che si avvera. Se capitasse potrei farmi suora!
Comunque dedico a Guglielmo di Nogaret la prima immagine (che lo raffigura) postata in questo blog.
Per rilassarmi i nervi ascolto una canzone dei Sonic Youth che dice “You' re gonna kill the california girls”, anzi, ora mi ascolto tutto Evol e mi passa l'incazzatura.......Forse

9 commenti:

Unknown ha detto...

senti hai rotto il cazzo di essere incazzato...lo 6dalla 1aliceo forse a causa dei miei calci?no cmq buon inizio di blog, cercherò di essere presente x leggere i tuoi deliri e contribuirò con consigli sulle ultime tendenze fashion dell'anno---un bacio BRATZZZ

Unknown ha detto...

oh dimenticavo naturalmente ti riferivi sopratt a me quando dici "mi mancava insultarti"??!! oppure qualcosa mi accomuna a tutte le persone che ti conoscono?
ahahah cmq mi manca molto il liceo in quanto avevo una valvola di sfogo quotidiano ghghgh.
PS condivido la tua incazzatura politica e credo ti aggiungerai alla mia speranza che l'onorevole Andreotti passi presto a miglior vita:) ciao Carla

Red Cloud ha detto...

Certo che mi riferivo a te! Nessuno mi isulta come te, con tutta l'anima. Tu sei la migliore ma la cosa la fanno (giustamente?)tutti.

Unknown ha detto...

bene bene son contenta che hai ammesso che godi ad essere insultato da me :) ps ma ce l'hai un indirizzo messenger? nel caso aggiungimi :
colpodipistola@hotmail.com così potrai essere insultato in tempo reale!!!!ps giovedì 1 marzo scendo a macomer x il weekend se c 6 fatti sentire.

monica ha detto...

ciao france sono strafelice di poter leggere che non sei cambiato di una virgola ( a livello celebrale intendo)...continui ad essere la solita merdaccia incazzata con tutto e con tutti...senti ma com'è che ora aspira a conquistare il mondo? (e soprattutto tu sei mignolo o il prof???)dov'è finita la tua aspirazione a diventare un vagabondo senzatetto che vive dei suoi disegni???

Devo chiedere scusa a tutti per essere "sparita" per un pò.. (un pò tanto)..ma problemini tecnici mi hanno bloccata...forse qualcuno non capirà (o farà finta di non capire..senza allusioni particolari a nessuno..)ma a me non importa e chi mi ama per quella che sono sarà felice di sentirmi..altrimenti pazienza!
un bacio comunque a tutti!!!!!

Anonimo ha detto...

eh si la gente fa finta di non capire quasi sempre.bentornata, certo il blog di ruggiu non è la migliore accoglienza, diciamo che tutti ci commentiamo x non farlo sentire troppo sfigato.ps ruggiu questo sarà il mio ultimo post.

Anonimo ha detto...

ahah ci avevi creduto ehhh

Anonimo ha detto...

ehhhh?ohh?OHH!mmmmm

monica ha detto...

sono contenta di avervi ritrovato..o in realtà.. nel profondo del cuore.. non ci siamo mai allontanati da macomer..
vi voglio bene ragà..